La nostra è una società specializzata in servizi tecnologici, nata con l’obiettivo di fornire infrastrutture di comunicazioni e networks personalizzati, integrazione di sistemi e sviluppo software, che ha nelle sue capacità la realizzazione e la gestione di progetti in ambito ICT.
Questo significa progettare architetture con connessioni veloci senza interruzioni, con l’adozione delle tecnologie più adeguate alle aziende clienti e alle loro esigenze specifiche, interne all’azienda come all’esterno, per garantire sicurezza e funzionalità anche nelle situazioni più critiche e complesse.
Il nostro orgoglio è la soddisfazione dei nostri clienti, ai quali vogliamo garantire la continuità operativa, per tutti, sempre e ovunque, anche grazie alla potenza del cloud e nel rispetto delle normative in vigore (GDPR, NIS2).
Grazie a modernissime piattaforme centralizzate di management su cloud, riduciamo i costi e la complessità delle architetture, automatizziamo per semplificare, garantiamo e monitoriamo le prestazioni della rete, di cui proteggiamo gli accessi.
Per ottenere i nostri risultati di successo promuoviamo la crescita professionale di tutti i collaboratori e collaboratrici, basandoci sul coinvolgimento e la formazione continua, certi che le nostre risorse umane siano il più prezioso patrimonio della nostra realtà aziendale e un fattore strategico per consolidare la nostra posizione competitiva nel mercato di riferimento.
In quest’ottica abbiamo adottato e sviluppato un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la UNI EN ISO 9001:2015 e stiamo implementando l’integrazione con la gestione della Sicurezza dei Dati e delle Informazioni secondo la ISO/IEC 27001:2022. Grazie a queste linee guida teniamo sotto controllo costantemente i rischi che derivano dalla nostra attività e siamo in grado di effettuare analisi e controlli approfonditi sugli archivi digitali, sulle piattaforme HD e SW e sul traffico dati, con sistemi di prevenzione e individuazione delle intrusioni e di protezione dei dati, per noi e per i nostri clienti.
La Direzione intende quindi mantenere una attenta supervisione della propria realtà aziendale nel contesto locale e globale del momento, tenendo sempre in considerazione gli aspetti strategici attuali, dal consumo energetico della gestione dei dati in un panorama di impatti dei cambiamenti climatici sempre più pressanti, agli aspetti legati alle parti interessate che si relazionano con la Infotech system, clienti, fornitori, risorse umane interne ed esterne.
In quest’ottica la Direzione intende perseguire il miglioramento continuo delle proprie prestazioni, sia per quanto riguarda i servizi offerti alla nostra clientela, sia per lo sviluppo interno, con il coinvolgimento e la sensibilizzazione degli stakeholders per un ambiente di lavoro sereno e stimolante e di collaborazione proficui e soddisfacenti nell’interesse di tutti.
Venaria, 31 Gennaio 2025