System Integrator

L’integrazione di piattaforme hardware e software al fine di creare nuove strutture funzionali, risultato della sinergia dei singoli componenti, aumentandone l’efficacia, potenziandone l’impiego e semplificandone l’uso per rispondere immediatamente, sempre e dovunque, ad ogni opportunità di business.

Conversazioni, videoconferenza, email, gestione documentale, qualunque forma parallela di comunicazione, l’obbiettivo dei sistemi integrati è di raggiungere livelli di produttività e mobilità sempre più elevati, annullando le barriere geografiche e temporali. Queste possibilità di comunicazione allargata e ottimizzata, corrispondono sovente anche ad una riduzione sensibile dei costi.

Tali piattaforme possono benissimo integrarsi con sistemi ed applicazioni esistenti e basati su tecnologie tradizionali, in modo tale da consentire alle Aziende una migrazione graduale verso soluzioni di nuova generazione e con investimenti distribuiti.

Il risultato è un controllo ottimale di produttività personale a fronte di un’organizzazione flessibile e dinamica, in grado di affrontare cambiamenti di processo in tempi estremamente contenuti.