Office Automation

Ovvero la realizzare di un’infrastruttura informatica completa per il lavoro organizzato. Ci prefiggiamo l’obiettivo di rispondere ai bisogni con rapidità e lungimiranza, costruendo proposte tecnologie con soluzioni efficienti e robuste, protagoniste oggi così come nei scenari futuri, focalizzando l’attività di sviluppo su tre livelli:

  1. Una solida struttura di base per il networking e il trasporto dei dati (cablaggio, Wi-Fi, connettività e accesso a Inte Una solida struttura di base per il networking e il trasporto dei dati (cablaggio, Wi-Fi, connettività e accesso a Internet).
  2. Soluzioni di data center all’avanguardia, basati su tecnologie quali la virtualizzazione e un efficace raggruppamento logico delle risorse.
  3. Implementazione e integrazione lato client di sistemi hardware e software, necessari per svolgere al meglio il lavoro organizzato in pool di persone.

Device hardware, centralizzazione dei dati, server, cloud, backup, applicativi Office, document management e printing, video conferenza, VoIP e piattaforme di comunicazione unificata. Insomma, tutto quanto tecnologicamente occorre per svolgere con semplicità, fluidità ed efficienza le azioni ordinarie e straordinarie di un’organizzazione moderna.